CVV

Diventa socio

L’ASD Comitato Velodromo Vigorelli è una società sportiva riconosciuta dal Coni, affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana (F.C.I.).

Associandovi potete contribuire a sostenere le attività ciclistiche al Vigorelli e, come tesserati, partecipare a tutte le competizioni e manifestazioni nelle quali sia richiesta l’affiliazione sportiva, a partire dalle sessioni di allenamento nel nostro amato velodromo.

Potete associarvi con noi con due diverse opzioni:

  1. Socio sostenitore: pagando la quota associativa annuale di 35 euro.
  2. Socio tesserato F.C.I.: pagando la quota annuale complessiva di 95 euro, comprensiva di associazione come socio sostenitore e tesseramento sportivo a F.C.I.

Vantaggi

  • avrete una speciale t-shirt omaggio del Comitato Velodromo Vigorelli – Visualizza modello
  • avrete la possibilità di acquistare la divisa da strada o il body pista del Comitato Velodromo Vigorelli prodotto in esclusiva da CASTELLI
  • avrete diritto di partecipare alla vita dell’Associazione come regolata dallo Statuto
  • avrete uno sconto del 20% sul costo di ingresso in pista al Vigorelli
  • come tesserati F.C.I. avrete la copertura assicurativa RC/infortuni e potrete partecipare a competizioni e manifestazioni ciclistiche.

Avvertenze importanti
Potete associarvi come “soci sostenitori” al Comitato Velodromo Vigorelli anche se siete già tesserati con altre Associazioni Sportive Dilettantistiche.

Certificato medico agonistico
Per tesserarsi a F.C.I. è necessario essere già in possesso oppure ottenere il certificato medico agonistico per la pratica del ciclismo rilasciato da un Centro Medico Sportivo, per la cui visita è necessario il Modulo di Richiesta Visita firmato e timbrato dall’ASD come da istruzioni.